EXILIS ELITE

Esistono metodiche non invasive per il viso?

Per ottenere risultati estetici soddisfacenti senza metodiche invasive anche per il viso, la ricerca ha prodotto una serie di dispositivi, Fisioestetica-Catania ha scelto quello ritenuto il più efficace:

EXILIS, frutto di una ricerca avanzata, offre un lifting del viso senza chirurgia e senza convalescenza. Macchinario top di gamma, di elevata qualità, il più efficace del settore, approvato dalla FDA e con marchio CE medicale, rappresenta il primo sistema di Radiofrenza combinato con Ultrasuoni  Focalizzati unito a un innovativo sistema di raffreddamento che ci permette di lavorare con grande efficacia e totale sicurezza. 

BTL Exilis Elite

Molti anni di ricerca e sviluppo hanno permesso di produrre l'unico dispositivo nel suo genere che emette contemporaneamente le due energie, la simultanea combinazione di radiofrequenza e ultrasuoni stimola la produzione di collagene e il rassodamento dei tessuti di viso e collo, con risultati superiori e più rapidi rispetto ad altre tecnologie simili, raggiungendo risultati strabilianti con elevata soddisfazione del paziente. La peculiarità di Exilis é quella di misurare automaticamente la temperatura della cute e avere un innovativo sistema di raffreddamento integrato che consente di lavorare sempre alla temperatura ottimale per massimizzare i risultati. Tutta la procedura avviene in sicurezza assoluta e massimo confort, mentre in altri dispositivi il controllo della temperatura è affidato al feedback del paziente.


Exilis è l’unica radiofrequenza che grazie ai due manipoli in dotazione e alla tecnologia avanzata permette di personalizzare il trattamento in base alla parte del corpo e all’obiettivo che si desidera raggiungere; oltre al viso può trattare qualsiasi zona del corpo.

I trattamenti si possono effettuare in qualunque stagione e su tutti i fototipi



Aree di applicazione

Lifting non chirurgico del viso 

a- area della fronte e perioculare, con correzione della ptosi palpebrale ed eccezionale miglioramento delle “borse” sotto gli occhi

b- area zigomatica

c- area periorale e del codice a barre (rimpolpa le labbra senza filler)

d- area sottomandibolare e del collo

e- collo: riduzione della lassità e degli “anelli di venere “

d- décolleté: riduce le rughe e la lassità

 f- riduzione della adiposità e della lassità del sottomento

 

Trattamento del corpo

a- Trattamento di lassità di tutte le aree corporee (addome, braccia, mani, glutei, coscie)

b- Trattamento della adiposità localizzata di tutte le aree corporee: gambe (cellulite, banana roll, culotte de cheval), glutei, addome, fianchi, dorso.

Perché utilizzare Exilis Elite?

E’ un metodo sicuro, non invasivo, può evitare il lifting chirurgico, alla fine della seduta rimane sull’area trattata solo un lieve rossore, è possibile riprendere immediatamente la vita sociale. Bastano 4/6 trattamenti (uno a settimana) di 15/30 minuti, a seconda dell’area da trattare.

CONTROINDICAZIONI

Il trattamento è controindicato:

-     in pazienti che sono portatori di impianti metallici (protesi) o 

-     elettronici (pace-maker)

-     che sono in stato di gravidanza

-     che hanno una neoplasia


Share by: